In viaggio in Londra grazie al nostro concorso!

La consegna della 500 a Milano

Partecipare per gioco e ritrovarsi dopo pochi mesi a Londra tra musei, castelli, pub e chiese gotiche. È quello che è successo a Paolo Cucchi, 40enne residente a Vercelli, vincitore del concorso 2014-15 “Vinci il viaggio dei sogni”.

Lo scorso settembre Paolo è stato estratto dal notaio come vincitore di uno dei nostri concorsi organizzati annualmente. Il premio consisteva in un buono da 1.000€ da spendere in un viaggio a scelta. Tra tutte le possibili mete, tra le quali un corso di lingua inglese a Dublino e una settimana a Madrid o Parigi, Paolo ha scelto di trascorrere 4 giorni a Londra durante il periodo natalizio.

Un viaggio che ha condiviso con il nipote, che per la prima volta ha potuto vedere i numerosi musei e monumenti della capitale inglese. Dopo una classica visita a Westminster Abbey, al Big Ben e al London Bridge, Paolo e suo nipote hanno potuto ammirare i tesori della regina custoditi nella London Tower e salutare i reali davanti alla loro residenza di Buckingham Palace.

Ma non solo chiese e palazzi: Londra, infatti, è anche sinonimo di musica e pub. Perciò non poteva mancare una visita agli studi di registrazione di Abbey Road, resi famosi dai Beatles, e la foto di rito in posa come John Lennon e compagni sulle strisce pedonali di fronte. In attesa delle 17, quando è d’obbligo sorseggiare un tè in una della tante tea room della città. Non è nemmeno mancata una visita a King’s Cross, la stazione dei treni di Londra resa famosa da Harry Potter.

Ecco le foto del viaggio di Paolo e di suo nipote:

Big Ben 1

 

Big Ben 3

Saint Paul

London Tower 2

Big Ben 2

Londra

London Tower1

Westmister Abbey 1

Abbey Road