La consegna dei premi hi-tech a Penne (PE)

Non capita tutti i giorni di vincere un computer portatile e uno smartphone. E se capita di farlo a oltre 70 anni d’età la notizia è ancora più inaspettata e piacevole. Non c’è da stupirsi quindi se Orlando Rasicci, 74 anni, vincitore del concorso 2014-15 “Vinci premio hi-tech”, era ancora incredulo al momento della consegna dei premi.

I prodotti tecnologici sono stati recapitati direttamente nella sua abitazione di Penne, un affascinante borgo medievale in provincia di Pescara. I premi erano stati scelti dal vincitore utilizzando il montepremi di 1.100€ messo in palio nel concorso adSalsa e consistevano in un computer portatile Asus, uno smartphone di ultima generazione Samsung, un telefono Nokia e una custodia per il computer.

Superata l’incredulità iniziale, Orlando è stato felice di poter ricevere un premio così inaspettato. “All’inizio ero un po’ dubbioso perché non mi era mai capitato di vincere nulla in oltre 70 anni di vita – ha raccontato al momento della consegna – Ma adesso sono davvero felice e utilizzerò il computer e lo smartphone per fare un regalo a me e ai miei figli. Ringrazio tantissimo adSalsa per questa splendida sorpresa”.

Per vincere Orlando non ha dovuto far altro che iscriversi gratuitamente al concorso e aspettare l’estrazione, avvenuta lo scorso settembre.

Vuoi provare ad essere tu il prossimo vincitore? Iscriviti gratis su www.premioperte.com

Guarda il video con tutti i vincitori degli ultimi 5 anni: