Il viaggio di Carla nel Mediterraneo

Un tuffo nei sapori del Mediterraneo e nelle città che lo rendono unico. Carla Cavaglià è tornata da più di una settimana dalla crociera vinta grazie al concorso “Vinci viaggio da sogno”, ma negli occhi ha ancora il ricordo delle spiagge di Maiorca, della vita sfrenata di Barcellona e dei monumenti senza di tempo di Roma. “Un’esperienza unica e fantastica – ha commentato entusiasta Carla al ritorno dal viaggio – Per me è stato davvero come vivere un sogno”.

Il viaggio per due persone, con soggiorno all-inclusive nella cabina suite della Costa Pacifica, è stato interamente offerto. Carla, al momento della consegna del premio, ha potuto scegliere tra vari opzioni, come un soggiorno a New York o a Cuba, ma alla fine hanno vinto il fascino e la magia di una crociera nel Mediterraneo.

La nave è partita da Savona lo scorso 28 dicembre in direzione Francia. Dopo una breve visita a Marsiglia, la Costa Pacifica ha fatto rotta verso la Spagna. A Barcellona Carla si è immersa nella frenetica vita spagnola, senza dimenticare di visitare i luoghi che rendono unica la città catalana: la Rambla, la Sagrada Familia e i quartieri del modernismo.

Ma la Spagna non è solo Barcellona, e dopo poche ore di navigazione la Costa Pacifica ha attraccato nel porto di Palma di Maiorca. Oltre a godere del clima mite delle Baleari, Carla ha scoperto le bellezze della città, come la suggestiva cattedrale di Santa Maria, il castello del Belvedere e la caratteristica Plaza de Toros.

Carla Cavaglià durante la crocieraInvertendo la rotta, la Costa Pacifica si è poi diretta verso l’Italia in direzione Roma. Durante un’escursione che ha toccato i monumenti principali del centro storico, Carla ha assaporato, anche se solo per un giorno, il fascino della Città Eterna.

Prima di tornare a Savona, c’è stato anche il tempo di scoprire Firenze e regalarsi un ultimo sguardo alla splendida costa delle Cinque Terre. Otto giorni unici, vissuti tra il lusso e le comodità di una suite in una delle navi da crociera più esclusive del mondo. Tra piscine, aree benessere, teatri e ristoranti, Carla ha infatti potuto rilassarsi e godere al massimo del viaggio.

Vorresti essere tu il prossimo vincitore? Tenta la fortuna iscrivendoti gratuitamente su:

www.vinciultimotrend.it
www.vincila500.it
www.vouchervincente.it

Tutti i concorsi sono depositati presso il Ministero dello Sviluppo Economico.